Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
9 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




 Calendario Monte Cila 2024 ::
 
  Domenica, 31 Gennaio 2021 - 17:54 :: 22891 Letture


Per la partecipazione compilare il modulo COVID-19 allegato qui




Share |

 
 

Commenti
N° 4079 - giuseppe ha scritto::
Dic-’22
06

SOLITI VANDALI AL MONTE CILA In funzione delle passeggiate archeologiche (vedi calendario Cila), è stata effettuata una ricognizione fuori calendario nella nebbiosa giornata di ieri. I SOLITI VANDALI HANNO PROVVEDUTO AD ASPORTARE ALTRE TEGOLE DAL TETTO DELLA CASETTA DEL TEATRO DI PIETRA E AD ASPORTARE ALTRE CURVE DEI TUBI DI SCARICO DELLE ACQUE PIOVANE. SONO ORMAI COMPLETAMENTE DISTRUTTE LE STACCIONATE, ANCHE PER MANCANZA ASSOLUTA DI MANUTENZIONE, ED ASPORTATI O DIVELTI ALCUNI PORTA RIFIUTI (IN METALLO). SONO STATE ASPORTATE BEN QUATTRO SOGLIE DELLA SCALINATA CHE CONDUCE AL TEATRO DI PIETRA OLTRE ALLE GIA' SOTTRATTE GRIGLIE DELL'AREA.
N° 4080 - giuseppe ha scritto::
Dic-’22
08

PAESAGGIO PENTRO E MURA POLIGONALI a CAMPOBASSO. CONFERENZA DEL 9 DICEMBRE 2022 "IPOTESI DI PROMOZIONE TURISTICA DELLE CINTE SANNITICHE ATTORNO ALLA MONTAGNOLA MOLISANA" Domani, 9 dicembre 2022, prima conferenza - a cadenza mensile - del ciclo dedicato al tema della mostra in corso al Museo Sannitico “Paesaggio Pentro e mura poligonali”, che raccontano le cinte sannitiche in Molise e il loro rapporto col territorio. Alle ore 17:30 si terrà la prima conferenza tematica dal titolo “Ipotesi di promozione turistica delle cinte sannitiche attorno alla Montagnola molisana” a cura del dott. Javier Gonzalez Aragunde, specialista di turismo e storia dell’Università de La Coruña (Spagna), il quale sta completando uno stage Erasmus+ alla Direzione Regionale Musei Molise. L’ingresso per la conferenza, a partire dalle 17:30, sarà gratuito ed è raccomandata la prenotazione telefonando al Museo Sannitico (0874/412265).
Stampa tutti i commenti
Pagina precedente Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it