Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
2 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




  ::
 
  Giovedì, 01 Gennaio 1970 - 01:00 :: Letture





Share |

 
 

Commenti
N° 3716 - giuseppe ha scritto::
Gen-’22
12

EVENTI NAPOLI GIOVEDI'13 GENNAIO: MANN, INCONTRI DI ARCHEOLOGIA XXVII CARLO RESCIGNO con CUMA NELLE RACCOLTE DEL MANN Giovedì 13 Gennaio ore 16.00 riprende la storica rassegna curata dai Servizi Educativi del Museo, dedicata ad approfondimenti scientifici e di alta divulgazione che ospita archeologi, docenti universitari funzionari MiC, studiosi, restauratori scrittori e traduttori proponendo al pubblico i risultati dei più recenti studi sul patrimonio archeologico del MANN e del territorio, sulla letteratura antica e sulle raccolte storiche di antichità. La rassegna prevede per il 13 gennaio 2022, Carlo Rescigno – Cuma nelle raccolte del MANN. Prossimo appuntamento: 27 gennaio 2022 Giornata della Memoria – Fabio Beltrame – giovani e donne nelle Quattro Giornate di Napoli.
N° 3725 - giuseppe ha scritto::
Gen-’22
23

EVENTI NAPOLI GIOVEDI'27 GENNAIO: MANN, INCONTRI DI ARCHEOLOGIA XXVII GIORNATA DELLA MEMORIA - FABIO BELTRAME CON GIOVANI E DONNE NELLE QUATTRO GIORNATE DI NAPOLI Giovedì 27 Gennaio ore 16.00 continua la storica rassegna curata dai Servizi Educativi del Museo, dedicata ad approfondimenti scientifici e di alta divulgazione che ospita archeologi, docenti universitari funzionari MiC, studiosi, restauratori scrittori e traduttori proponendo al pubblico i risultati dei più recenti studi sul patrimonio archeologico del MANN e del territorio, sulla letteratura antica e sulle raccolte storiche di antichità. Prossimo appuntamento: 3 febbraio 2022 Laura Forte e L'allestimento di "Gladiatori" nei depositi del MANN.
Stampa tutti i commenti
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it