Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
5 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




 BENVENUTO! ::
 
  Domenica, 06 Febbraio 2011 - 21:26 :: 9346 Letture

Senza memoria non vi è alcun progresso, Senza conoscenza della nostra storia e delle nostre tradizioni non può esservi consapevolezza della nostra identità culturale. Identità che si sintetizza nella cultura italico, sannitica, appeninico-matesina.

Cuore Sannita è una asssociazione aperta a chi, appassionato, storico, esperto, semplice curioso, ha il "CUORE" rivolto alla storia, all'arte ed alla cultura  dell'antico e fiero popolo che ivi ha vissuto ed ancor oggi, seppur in modi diversi, vive.

Il Sannio presenta evidenti trasformazioni geologiche, incomparabili bellezze paesaggistiche, miti e storie affascinanti, monumenti ed architetture, offrendo una serie eccezionale di opportunità ancora poco conosciute.

Cuore Sannita vuole accompagnare chi è interessato, non solo in una storia a cielo aperto o in un territorio bellissimo, ma introdurlo pure in una terra viva e pulsante attraverso le varie attività e soprattutto le visite guidate di quello che è l'antico territorio italico.

Cuore Sannita vuole quindi promuovere il territorio stimolando un sempre maggior numero di "SANNITI" ad una attività ricca di emozioni e conoscenze, sensibilizzando i residenti ad un impegno di rispetto e valorizzazione della nostra terra anche attraverso il collegamento - ed il conseguente scambio di informazioni - con altre associazioni.

Erennio 67





Share |

 
 

Commenti
N° 6 - admin ha scritto:: Nessaggio di benvenuto
Feb-’11
07

Apprezzo tantissimo il concetto espresso per la presentazione di questo sito
N° 14 - Michele ha scritto:: Commenti
Apr-’11
10

Sono graditi i commenti, nonchè le critiche, al sito, agli articoli, alle foto. Per farlo è necessario iscriversi gratuitamente al sito (chi lo vorrà potrà iscriversi anche all'Associazione). Noi stiamo mettendo il nostro impegno, voi lettori dateci i vostri suggerimenti,
N° 1354 - giuseppe ha scritto::
Mag-’17
20

'RACE FOR THE CURE' AL CIRCO MASSIMO Al Circo Massimo partita la manifestazione dedicata alla prevenzione e cura dei tumori al seno, con visite mediche ed esami diagnostici gratuiti senza preno- tazione, appuntamenti dedicati ad ali- mentazione, salute e benessere, corsi di fitness all'aria aperta, sportelli Asl aperti al pubblico. E' stato inaugurato il villaggio di Race for the Cure, che sa- rà aperto dalle 9 alle 20 oggi e dome- nica fino alle 12. L'invito è rivolto anche a donne che sono in difficoltà o ai margini della società, che avranno la possibilità di effettuare gratuita- mente gli esami di prevenzione. Fonte RAI
Stampa tutti i commenti
Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it