Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
7 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




 Campi Flegrei ::
 
  Giovedì, 02 Giugno 2011 - 12:20 :: 88311 Letture

Campi flegrei

Tra Storia e Protostoria, Mito e Leggenda il Nostro Viaggiatore si addentra, come già Virgilio, Ulisse, Dante, in uno scenario in cui Natura ed Architettura gareggiano per lasciare un segno, come una antica cicatrice,  nell'animo del Visitatore

Clicca per leggere l'articolo



Share |

 
 

Commenti
N° 83 - cluvia ha scritto:: campi flegrei
Mag-’12
07

Descrivere i panorami mozzafiato e le incantevoli bellezze archeologiche è sempre difficile, anche dopo tante frequentazioni dei Campi Ardenti. Particolare stupore ha destato l'aver trovato aperta la Pseudo Grotta della Sibilla. Evento veramente raro:complimenti a chi profonde impegno per renderla fruibile. Con l'auspicio che la possibilità di visitare la grotta sia foriera di fruibilità futura di tanti altri siti ancora, con negli occhi le bellezze flegree, saluoto gli amici di C.S.
N° 117 - ventriloquo ha scritto:: gladiatore sannita conquista coppa italia palalvolo
Gen-’13
01

GLADIATORE SANNITA CONQUISTA COPPA ITALIA PALLAVOLO A2. MARIO SCAPPATICCIO, CLASSE 74, HA CONQUISTATO L'AMBITO TROFEO RISERVATO ALLE SQUADRE DI PALLAVOLO DI SERIE A2, NELLA FINALE GIOCATA A MILANO IL PALLEGGIATORE PIEDIMONTESE, VERO TOP PLAYER DELLA CATEGORIA, HA GUIDATO LA SIDIGAS ATRIPALDA AVELLINO ALLA VITTORIA CONTRO LA CAPOCLASSIFICA DEL TORNEO DI A2, CITTà DI CASTELLO. SCAPPATICCIO è STATO INSIGNITO, A CONFERMA DEL SUO GRANDE VALORE, DEL RICONOSCIMENTO DI MIGLIOR GIOCATORE DELLA FINALE(quindi dl torneo). NELLA CONVINZIONE CHE LE VITTORIE DI UNO (PUR INSERITO IN UNA SQUADRA) POSSANO ESSERE DEI SPRONE PER LA INTERA COLLETTIVITà ITALICA E SANNITA, AUSPICHIAMO PER MARIO IL RAGGIUNGIMENTO DEI PIù ALTI E DESIDERATI TRAGUARDI. RINGRAZIAMO IL NOSTRO ATLETA PER AVER RIPORTATO LA ITALICA FIEREZZA SANNITA A NUOVO SPLENDORE.
N° 124 - giuseppe ha scritto::
Gen-’13
29

ANIMALI MISTERIOSI Dall'unicorno ai mapinguari, passando per Nessie e lo yety: al Museo di Zoologia di Roma - e la location è perfetta- si parla di criptozoologia, la scienza cioè che studia quegli animali così rari e sconosciuti da essere definiti "criptidi", con un termine che richiama al loro essere nascosti. Appassionato criptozoologo, Lorenzo Rossi presenta il suo libro, dedicato agli animali misteriosi "tra storia e leggenda". Un viaggio fra realtà e fantasia, alla ricerca di mammiferi tutti da scoprire e di creature fantastiche che magari hanno qualche parente nella realtà. Fonte Rai.
Stampa tutti i commenti
Pagina precedente Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it