Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
31 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




 Apertura Museo Civico "R. Marrocco". ::
 
  Sabato, 01 Giugno 2013 - 18:03 :: 72742 Letture





Share |

 
 

Commenti
N° 1402 - giuseppe ha scritto::
Giu-’17
21

MUSEO CIVICO ULTIMISSIME Comunichiamo a soci, simpatizzanti ed appassionati di cultura italica che i prossimi appuntamenti al Mu.Ci.Ra.Ma. - sabato 24 e domenica 2 Luglio in occasione della giornata CILA, così come domenica 25 e sabato 1 Luglio - saranno sospesi in attesa della nomina del nuovo direttore scientifico. Confidiamo che nei tempi brevi assicuratici dal primo cittadino si possa procedere alla riapertura. Nella speranza di rivedervi all'appuntamento di sabato 29, scusandoci per il disagio, vi invitiamo a partecipare alle nostre attività. Il Presidente
N° 1479 - giuseppe ha scritto::
Ago-’17
17

MUSEO CIVICO ULTIMISSIME Comunichiamo a soci, simpatizzanti ed appassionati di cultura italica che i prossimi appuntamenti al Mu.Ci.Ra.Ma. - sabato 26 Agosto e domenica 3 Settembre, in occasione della giornata CILA, restano sospesi in attesa della nomina del nuovo direttore scientifico. Scaduta la convenzione di AM'Arte, associazione che grande contributo ha dato al funzionamento del Museo, si resta in fiduciosa attesa di nuove. Cogliamo l'occasione per ringraziare il nostro Presidente Giuseppe D'Abbraccio ed il socio Renato Santillo per il grande contributo che hanno dato partecipando come soci di Am'Arte alla gestione museale. Tuttavia, ad ormai quasi settanta giorni dall'11 Giugno, il Museo resta chiuso con nostro grande rammarico. Confidiamo ancora che nei tempi, ormai non più brevi, assicuratici dal primo cittadino, si possa procedere alla riapertura. Nella speranza di rivedervi all'appuntamento di 30 settembre, scusandoci ancora una volta per il disagio, vi invitiamo a partecipare alle nostre attività.
N° 1488 - giuseppe ha scritto::
Ago-’17
22

MUSEO CIVICO ULTIMISSIME Comunichiamo a soci, simpatizzanti ed appassionati di cultura italica che i prossimi appuntamenti al Mu.Ci.Ra.Ma. - sabato 26 Agosto e domenica 3 Settembre, in occasione della giornata CILA, restano sospesi in attesa della nomina del nuovo direttore scientifico. restiamo in fiduciosa attesa di buone, ad ormai oltre settanta giorni dall'11 Giugno. Confidiamo ancora che in tempi stretti si possa procedere alla riapertura. Nella speranza di rivedervi all'appuntamento del 30 settembre, scusandoci ancora una volta per il disagio, vi invitiamo a partecipare alle nostre attività ed a visitare i musei della zona (e non solo), primo tra tutti lo splendido museo di Alife.
Stampa tutti i commenti
Pagina precedente Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it