Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
5 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




 Apertura Museo Civico "R. Marrocco". ::
 
  Sabato, 01 Giugno 2013 - 18:03 :: 72826 Letture





Share |

 
 

Commenti
N° 1617 - giuseppe ha scritto::
Nov-’17
22

MUSEO CIVICO E MONTE CILA: Il sole riappare sulla nostra storia, illuminandola. Comunichiamo a soci, simpatizzanti ed appassionati di cultura italica che i prossimi appuntamenti al Mu.Ci.Ra.Ma. - sabato 25 novembre e domenica 3 Dicembre, in occasione della giornata CILA, restano sospesi in attesa delle decisioni del nuovo direttore scientifico. Siamo in fiduciosa attesa di nuove e, comunque, vi anticipiamo che domani, giovedì 23 alle ore 17.30, sarà possibile partecipare alla giornata della "Rete Museale2 e, quindi, visitare il museo.Cogliamo l'occasione per ringraziare il nostro Presidente Giuseppe D'Abbraccio ed i soci per il grande contributo che hanno dato partecipando sia come soci di Am'Arte che come volontari alla gestione museale. Ad ormai oltre centosettanta giorni dall'11 Giugno, il Museo sarà di nuovo fruibile dalla collettività. Confidiamo che in tempi brevi si possa procedere alla riapertura nei week-end. CUORE SANNITA è PRONTA. Nella speranza di rivedervi al più presto, oltre domani, scusandoci ancora una volta per il disagio dovuto alla mancata fruizione, vi invitiamo a partecipare alle nostre attività.
N° 1621 - giuseppe ha scritto::
Nov-’17
28

MONTE CILA 3 DICEMBRE e MUSEO CIVICO : Cari appassionati di cultura italica, siamo sulla buona strada per le visite al nostro museo. Intanto il prossimo appuntamento al Mu.Ci.Ra.Ma. - domenica 3 Dicembre -, in occasione della giornata CILA, resta sospeso in attesa delle decisioni del nuovo direttore scientifico. In fiduciosa attesa di nuove , l'occasione appare utile per ringraziare il nostro Presidente Giuseppe D'Abbraccio ed i soci per il grande contributo che hanno dato partecipando sia come soci di Am'Arte che come volontari alla gestione museale. Ad ormai oltre centosettanta giorni dall'11 Giugno, il Museo potrà di nuovo fruibile dalla collettività. Confidiamo che in tempi brevi si possa procedere alla riapertura nei week-end. CUORE SANNITA è PRONTA. Nella speranza di rivedervi al più presto, oltre domenica, scusandoci ancora una volta per il disagio dovuto alla mancata fruizione, vi invitiamo a partecipare alle nostre attività.
N° 1629 - giuseppe ha scritto::
Dic-’17
02

DOMANI TORNA INGRESSO GRATUTO MUSEI STATALI Domani 3 dicembre torna l'appuntamen- to con #domenicalmuseo,l'iniziativa del ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo guidato da Franceschini, che prevede l'ingresso gratuito nei musei, aree archeologiche e luoghi della cultura statali la prima domenica di ogni mese, cui aderiscono anche molti musei comunali in tutta Italia. In vigore dal luglio del 2014,l'inizia- tiva ha visto la partecipazione in tut- te le sue edizioni di oltre 10 milioni di visitatori nei soli musei statali. Su www.beniculturali.it/domenicalmuseo le informazioni, gli orari e l'elenco dei luoghi aperti gratuitamente. Fonte RAI
Stampa tutti i commenti
Pagina precedente Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it