Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
2 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




  ::
 
  Giovedì, 01 Gennaio 1970 - 01:00 :: Letture





Share |

 
 

Commenti
N° 269 - giuseppe ha scritto:: PRIMO MAGGIO AL MONTE CILA
Apr-’14
28

Nell'ambito della festa del I Maggio sarà possibili ripercorrere l'antica cortina sannitica e divertirsi con le tante altre iniziative curate dagli amici di altre associazioni e dalla Amministrazione Comunale. Le visite inizieranno dalle ore 10.00 ad intervalli di 1 h. Partenza del Teatro sito all'ingresso del Parco Archeologico (Via Madonna delle Grazie). Saremo lieti di accogliervi.
N° 646 - giuseppe ha scritto::
Mag-’15
14

SIRIA: MINACCIATO SITO ARCHEOLOGICO PALMIRA Dopo aver devastato alcuni siti archeo- logici in Iraq, l'Isis minaccia ora quello di Palmira, in Siria, dichiarata dall'Unesco "Patrimonio dell'umanità". L' allarme lo lancia l'Osservatorio si- riano per i diritti umani. "L'Isis",afferma il direttore dell'Ong, Rahman, "ha conquistato tutte le posta- zioni dell'esercito, e si trova a meno di 2 km dalla cittadina". A Palmira ci sono le rovine di uno dei più importan- ti centri culturali del mondo antico. Ma nelle vicinanze si trovano anche grossi giacimenti di petrolio e gas, oltre a grandi scorte di armamenti.
N° 721 - giuseppe ha scritto::
Lug-’15
27

MONTE CILA 2 AGOSTO. Ricordiamo l'appuntamento col Monte Cila e le mura megalitiche che caratterizzano i circuiti ancora oggi visibili. *** N. B. Dato il recente incendio vi aggiorneremo sullo stato dei luoghi (l'ultimo sopralluogo di sabato 25 sconsiglierebbe escursioni). Le antiche strutture hanno restituito il materiale (dal Cila proveniente) visibile presso il MU.CI.RA.MA. Dello stesso museo sempre consigliamo la visita per un miglior inquadramento e collegamento storico geografico. La visita al MU.CI.RA.MA., coincidendo il 2 Agosto con la prima domenica del mese, sarà gratuita. ***Visita Vivamente consigliata. Come da calendario "escursioni Monte Cila" l'appuntamento successivo coinciderà con l'ultimo sabato del mese, ovvero il 29 Agosto. Per prenotazioni e contatti si veda il calendario sopra esposto oppure la pagina AM'arte o Gu.Pa.Nà FB. A presto.
Stampa tutti i commenti
Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it