Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
19 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




  ::
 
  Giovedì, 01 Gennaio 1970 - 01:00 :: Letture





Share |

 
 

Commenti
N° 2079 - giuseppe ha scritto::
Set-’18
29

MONTE CILA OGGI 29 SETTEMBRE Ricordiamo il consueto appuntamento col Monte Cila e le mura megalitiche che caratterizzano i circuiti ancora oggi visibili. Le antiche strutture hanno restituito il materiale (dal Cila proveniente) visibile presso il MU.CI.RA.MA. Dello stesso museo sempre consigliamo la visita per un miglior inquadramento e collegamento storico geografico. Come da calendario "escursioni Monte Cila" l'appuntamento successivo coinciderà con la prima domenica del mese, ovvero 7 Ottobre. Partenze ogni ora dal Mu.Ci.Ra.Ma. - Largo S. Domenico di Piedimonte Matese dalle ore 09.00., ogni 90 minuti e fino alle 13.00. Per prenotazioni e contatti si veda il calendario sopra esposto oppure la pagina Facebook di Cuore SannitaAM'arte o Gu.Pa.Nà FB. Tel 380 1874732 (Giuseppe) A presto.
N° 2106 - giuseppe ha scritto::
Ott-’18
15

MONTE CILA 19 OTTOBRE. Ricordiamo l'appuntamento col Monte Cila e le mura megalitiche che caratterizzano i circuiti ancora oggi visibili. Le antiche strutture hanno restituito il materiale (dal Cila proveniente) visibile presso il MU.CI.RA.MA. Dello stesso museo sempre consigliamo la visita per un miglior inquadramento e collegamento storico geografico. ***Visita Vivamente consigliata. Come da calendario "escursioni Monte Cila" l'appuntamento successivo coinciderà con l'ultimo sabato del mese, ovvero il 27 OTTOBRE. Il 21 c.m., poi, nell'ambito della manifestazione Mitemi 3, organizzata da Love Matese, Trekking Urbano con visita a Mu.Ci.Ra.Ma, Parco Archeologico e Cappella S. Biagio. Per prenotazioni e contatti si veda il calendario sopra esposto oppure la pagina Cuore Sannita Facebook e , per l'evento del 21, Love Matese FB. A presto.
N° 2122 - giuseppe ha scritto::
Ott-’18
26

MONTE CILA 27 OTTOBRE. Ricordiamo l'appuntamento col Monte Cila e le mura megalitiche che caratterizzano i circuiti ancora oggi visibili. Domani, dalle ore 9.00, partenza dal Mu.Ci.Ra.Ma. o dal Parco Archeologico. *** N. B. Date le instabili condizioni climatiche vi aggiorneremo sullo stato dei luoghi (l'ultimo aggiornamento meteo 25 sconsiglierebbe escursioni). In caso di avversità vi aspettiamo al Museo. Le antiche strutture hanno restituito il materiale (dal Cila proveniente) visibile presso il MU.CI.RA.MA. Dello stesso museo sempre consigliamo la visita per un miglior inquadramento e collegamento storico geografico. Come da calendario "escursioni Monte Cila" l'appuntamento successivo coinciderà con la prima domenica del mese, ovvero il 4 Novembre. Per prenotazioni e contatti si veda il calendario sopra esposto oppure la pagina Cuore Sannita FB. A presto.
Stampa tutti i commenti
Pagina precedente Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it