Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
3 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




  MONTE CILA - CALENDARIO ESCURSIONI 2020 - ::
 
  Sabato, 10 Agosto 2013 - 16:58 :: 40311 Letture

Clicca qui


.... Oltre alle su indicate, consigliamo di consultare il calendario  "Cuore Sannita 2017 " ed il sito Gupanà Facebook per le ulteriori date ed attività relative al MONTE CILA.

Share |

 
 

Commenti
N° 2943 - giuseppe ha scritto::
Giu-’20
28

BELLO vs COVID,TRA VITA e NATURA Ci sono anche molte aree naturalistiche e riserve florofaunistiche, tra i luo- ghi delle Giornate all'Aperto. In Abruzzo un bosco-museo per l'orso marsicano, di cui rimangono a Palena (CH) 60-80 esemplari tutelati. Nella Salina Salinella di Trapani l'habitat ideale di 240 specie avicole, tra cui i fenicotteri rosa che ogni anno migra- no tra Sicilia e Africa. nell'area Lago Salinella-Metaponto di Bernalda (MT) ci sono invece le cicogne. E a Castellaro Lagusello di Monzambano (MN) c'è un mi- nuscolo lago a forma di cuore al centro della natura protetta.
N° 2944 - giuseppe ha scritto::
Giu-’20
28

BELLO vs COVID, i SIGNORI degli ALBERI Bello vs Covid, i Signori degli Alberi Impossibile raccontare gli oltre 200 luoghi delle Giornate all'Aperto. Ma ci sono delle chicche:tra gli alberi a Ferrandina (MT) c'è il Patriarca de- gli olivi, 8 metri di diametro: a Cu- ringa(CZ) il Platano di Vrisi, 18m di diametro. A Longarone una sequoia alta 66 metri e vecchia 160 anni, sopravvis- suta al disastro del Vajont. A Villa Massargia (NU) l'Orto Grande: 700 alberi medievali affidati ognuno a una famiglia locale. A Sasso di Castal- da (PZ) il Faggio di San Michele, il primo a mettere foglie ogni primavera.
Stampa tutti i commenti
Pagina precedente Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it