Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
10 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




 Calendario eventi 2024 ::
 
  Venerdì, 27 Dicembre 2013 - 11:14 :: 80388 Letture


CALENDARIO 2024 Clicca qui

CALENDARIO 2024 STAMPABILE

Programma Clicca qui

Per la partecipazione compilare il modulo COVID-19. Clicca qui

Un CALENDARIO può essere di buon AUSPICIO. L'augurio per il 2024 è di incontrarci  ma, soprattutto, di TORNARE alla NORMALITA'.


 







Share |

 
 

Commenti
N° 895 - giuseppe ha scritto::
Gen-’16
23

POMPEI, DISTACCO PORZIONE COLONNA CASA Nuovi disagi nel sito archeologico di Pompei. Una porzione in pietra lavica di una colonna pertinente al portichetto di ingresso di una casa, nei pressi di Porta Marina, si è distaccata. Già in corso le operazioni di messa in sicurezza dell'area e le verifiche ne- cessarie. In conseguenza dell'accaduto, l'accesso al sito dall'ingresso di Por- ta Marina è stato temporaneamente so- speso. Ne dà notizia la Soprintendenza. FONTE RAI
N° 922 - giuseppe ha scritto::
Mar-’16
05

DOMENICA AL MUSEO Monumenti ed aree archeologiche statali saranno aperti gratuitamente la prima domenica del mese, ovvero domani 6 Marzo. L'elenco completo delle aperture è sul sito www.beniculturali.it. Visita il Museo Archeologico di Alife ed il MU.CI.RA.MA. che presenta un interessante ventaglio di iniziative sulle donne sino all'8 Marzo (si segnala Nadia Vernile, vedi sito Mu.Ci.Ra.Ma. e/o Am'Arte))
N° 930 - giuseppe ha scritto::
Mar-’16
16

FAI, GIORNATA DI PRIMAVERA Giornate Fai di primavera alla XXIV edizione: sabato 19 e domenica 20 marzo apertura "straordinaria" di siti spesso inaccessibili al pubblico. "Un grande spettacolo di arte e bellezza-sottoli- nea il Fai-dedicato a tutti coloro che hanno a cuore il patrimonio artistico e naturalistico italiano". Per due giorni, dietro contributo libe- ro, sono accessibili 780 siti di tutte le Regioni italiane, tra aree archeolo- giche, chiese, musei, castelli, Borghi, percorsi naturalistici. Quest'anno le Giornate Fai di primavera chiudono la campagna"Ricordiamoci di salvare l'Ita- lia" la settimana di raccolta fondi de- dicata dalla Rai ai beni culturali. Info su www.fondoambiente.it Nelle giornate del 19 e 20 marzo, sarà possibile visitare le cinte megalitiche del Monte Cila (solo il 19 a richiesta sul ns.sito), il Mu.Ci.Ra.Ma. ed il Museo Civico di Alife. Segnaliamo VER SACRUM a S. Angelo d'Alife il 20 marzo con visita alle mura megalitiche ed al castello di S. Angelo / Rupecanina.
Stampa tutti i commenti
Pagina precedente Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it