Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
9 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




 Calendario eventi 2024 ::
 
  Venerdì, 27 Dicembre 2013 - 11:14 :: 80740 Letture


CALENDARIO 2024 Clicca qui

CALENDARIO 2024 STAMPABILE

Programma Clicca qui

Per la partecipazione compilare il modulo COVID-19. Clicca qui

Un CALENDARIO può essere di buon AUSPICIO. L'augurio per il 2024 è di incontrarci  ma, soprattutto, di TORNARE alla NORMALITA'.


 







Share |

 
 

Commenti
N° 1468 - giuseppe ha scritto::
Ago-’17
09

DANNI AL COLOSSEO, DENUNCIATA TURISTA Dopo essere entrata all'interno del Co- losseo, una turista tedesca di 43 anni ha inciso il suo nickname, "Suba", su una colonna marmorea al piano superiore della struttura archeologica. Su segnalazione della Soprintendenza speciale del Colosseo, i Carabinieri della Stazione Piazza Dante l'hanno fermata e denunciata per danneggiamento aggravato di edifici di interesse sto- rico e artistico. Fonte RAI
N° 3134 - giuseppe ha scritto::
Dic-’20
22

ANNULLATO UTIMO APPUNTAMENTO DEL 26 DICEMBRE. IL CALENDARIO 2021 SARA' PUBBLICATO A GENNAIO. Con rammarico comunichiamo l'ennesimo annullamento. Anche l'appuntamento del 26, ultimo dell'anno, è annullato. La situazione Covid ed i relativi provvedimenti impediscono gli eventi e, per tal motivo, salta l'incontro col Monte Cila che ci avrebbe portato a contatto con le mura megalitiche che caratterizzano i circuiti ancora oggi visibili. Le antiche strutture hanno restituito il materiale (dal Cila proveniente) visibile presso il MU.CI.RA.MA. di cui sempre consigliamo la visita per un miglior inquadramento e collegamento storico geografico. Pure il MU.CI.RA.MA. è CHIUSO. IL CALENDARIO 2021 SARA' PUBBLICATO A GENNAIO QUANDO, SI SPERA, L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE COVID PORTERA' A NUOVE INDICAZIONI SU EVENTI, AREE ARCHEOLOGICHE E MUSEI. Confidiamo di incontrarvi SABATO 30 GENNAIO al Monte CILA. A presto e AUGURI DI OGNI BENE.
N° 3141 - giuseppe ha scritto::
Dic-’20
31

IL CALENDARIO 2021 SARA' PUBBLICATO A GENNAIO QUANDO, SI SPERA, L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE COVID PORTERA' A NUOVE INDICAZIONI SU EVENTI, AREE ARCHEOLOGICHE E MUSEI. Come tutto, ultimamente, neppure la calendarizzazione è semplice. Nel 2020 gran parte delle associazioni hanno svolto una ridotta attività. Allo stato non è possibile coordinarsi con altre associazioni, istituzioni, musei e parchi archeologici anche se molte delle associazioni che si occupano di escursionismo e storia hanno indicato la primavera come periodo di ripresa attività. Vogliamo essere ottimisti e, saltata per ovvi motivi la prima domenica del mese (di Gennaio) per l’appuntamento Cila, lo inseriamo unitamente al Monticello, per la ultima domenica del mese, come augurio. Per il resto pensiamo di riproporre gli eventi non svolti nel 2020 in attesa di provvedimenti anti Covid. Gli appuntamenti “fuori regione” e quelli di due giorni verranno inseriti indicativamente nei mesi estivi, in particolare ad Agosto, con la proposta di una vasta scelta su cui concentrarsi di volta in volta anche a seguito degli sviluppi di questa situazione che ci ha limitato in tutto, spesso privandoci non solo delle passioni. Il calendario a pubblicarsi entro il 31 Gennaio sarà da considerarsi comunque provvisorio*. Confidiamo di incontrarvi domenica 31 GENNAIO al Monte CILA, data entro cui SARA' PUBBLICATO ANCHE IL CALENDARIO CILA. A presto e AUGURI DI OGNI BENE.
Stampa tutti i commenti
Pagina precedente Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it