Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
8 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




 PROSSIMO EVENTO. La pagina presenta l'evento più prossimo cui parteciperà CUORE SANNITA ::
 
  Lunedì, 25 Novembre 2019 - 16:58 :: 8278 Letture


DOMENICA 7 NOVEMBRE 2021

Da MONTERODUNI alle SORGENTI DEL VOLTURNO

MONTERODUNI, ROCCHETTA, COLLI e CERRO al VOLTURNO, CASTEL S. VINCENZO.

 

Programma Clicca qui 

Per la partecipazione compilare il modulo COVID-19 allegato qui

L’evento è subordinato all’evolversi dell' emergenza Covid ed alle disposizioni relative. 

 

 

 

 







Share |

 
 

Commenti
N° 3540 - giuseppe ha scritto::
Ott-’21
13

IL (LOVE) MATESE ED IL SANNIO AL 58° TTG TRAVEL EXPERIENCE DI RIMINI Love Matese sarà presente domani, giovedì 14 Ottobre, per partecipare al TTG Travel Experience di Rimini ove racconterà le bellezze del nostro territorio. Nella giornata lo stand della Regione Campania LOVE MATESE presenterà "Grand Tour: dai maestri del gusto alle meraviglie del Matese con Franco Pepe. Tra gli altri argomenti. Campi Flegrei e radici della storia e Sannio con le sue ceramiche. Ulteriore occasione di crescita del nostro territorio.
N° 3541 - giuseppe ha scritto::
Ott-’21
13

INCONTRI, VISITE ED ESCURSIONI NEL MATESE 15/17 ottobre Il primo meeting nazionale di Assoguide inizierà venerdì 15 e terminerà domenica 17 ottobre. Le guide raggiungeranno il Matese ed il relativo Parco regionale per il primo meeting nazionale dei professionisti dell’accompagnamento turistico di ‘Assoguide’, associazione che riunisce guide turistiche, guide ambientali ed accompagnatori turistici. Il programma prevede visite guidate nei paesi del Matese e alcune interessanti escursioni naturalistiche volte a far conoscere alcuni degli innumerevoli tesori dell’area protetta campana a chi, dalla Val d’Aosta alla Sicilia, per mestiere si occupa di valorizzare turisticamente l’immenso patrimonio culturale e naturale italiano. Sabato 16 ottobre, si terrà un convegno dal titolo ‘La guida - una categoria, tante specializzazioni, come regolametarla?’, organizzato dal Parco Regionale del Matese ed Assoguide, presso la sede dell’Ente in via Figulatina a San Potito Sannitico. Previsto pure un appuntamento con le mura sannitiche del Monte Cila a cura di Cuore Sannita con appuntamento alle ore 15.00. Venerdì 15 ottobre, ore 17.30 ‘Byblos’ e ‘Cuore Sannita’ guideranno i visitatori nella cittadina di Piedimonte Matese tra Mu.Ci.Ra.Ma. e centro storico. Domenica 17 previste escursioni a piedi e in canoa nello splendido scenario del lago del Matese, a cura delle guide Assoguide Amedeo Santomassimo, Pasquale Buonpane, Rosario Iameo, Gianpiero Marra e Pietro Mastrobuono. La tre giorni di visite e incontri sarà un’occasione per dialogare con gli operatori turistici e per mostrare le bellezze del Parco del Matese, area meritevole di rientrare tra gli itinerari da proporre alla propria clientela nazionale ed internazionale.
Stampa tutti i commenti
Pagina precedente Prossima pagina
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it