Menu principale



Preview Foto



Articoli inseriti



Login utente

Utente
Password
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno cliccando qui.



Lista utenti


riservato ad utenti registrati


Cerca



On-line

Abbiamo
5 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.



 




 PROSSIMO EVENTO. La pagina presenta l'evento più prossimo cui parteciperà CUORE SANNITA ::
 
  Lunedì, 25 Novembre 2019 - 16:58 :: 9791 Letture


S. PIETRO INFINE E AD FLEXUM. DOMENICA 30 GENNAIO 2022 DALLE ORE 08:00 ALLE 16:00

 

Programma Clicca qui

Per la partecipazione compilare il modulo COVID-19 allegato qui

L’evento è subordinato all’evolversi dell' emergenza Covid ed alle disposizioni relative. 

 

 

 

 







Share |

 
 

Commenti
N° 3715 - giuseppe ha scritto::
Gen-’22
12

EVENTI CIVITAVECCHIA, 13 gennaio CON I GIOVEDI' DELL'ARCHEOLOGIA Riprendono “I giovedì dell’archeologia” Incontri culturali Dopo il rinvio di MONTERANO TRA TARDA ANTICHITA' E MEDIOEVO" a cura di GIUSEPPE ROMAGNOLI, il prossimo appuntamento è domani, 13 GENNAIO, ore 17.00. La manifestazione, Novembre 2021 / 12 maggio 2022 (ore 17) Civitavecchia (RM) – Biblioteca Comunale “Alessandro Cialdi” Info: 0766.23604 Il Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia, istituto culturale del Ministero della Direzione Regionale Musei del Lazio, in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Civitavecchia, organizza un ciclo di incontri culturali su temi relativi alla storia del territorio dal titolo «I giovedì dell’Archeologia». Le conferenze sono in programma il giovedì alle ore 17.00 e si svolgono presso la Biblioteca Comunale “Alessandro Cialdi” a partire dal 25 novembre 2021 fino al 12 maggio 2022. Importanti studiosi, archeologi e direttori di museo faranno il punto sulle novità degli studi che riguardano aspetti storici e archeologici connessi al territorio di Civitavecchia. Dalle recentissime indagini sull’insediamento di Aquae Tauri, al santuario di Pyrgi e il progetto Cencelle; dalle scoperte nella necropoli ceretana di Monte Abatone ai complessi tardo antichi e medievali sui Monti della Tolfa, fino all’archeologia subacquea del litorale alto-laziale. E tanto altro ancora… cell. 3478732330 email: lara.anniboletti@beniculturali.it Con l’occasione, l’ufficio Biblioteca ricorda che la conferenza prevista per il 16 dicembre "Monterano tra tarda antichità e medioevo" di Giuseppe Romagnoli è stata rinviata. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 20 gennaio con “Alexander stupor mundi: il colosso di Rodi” a cura di Filippo Coarelli ed Eugenio Lo Sardo.
N° 3718 - giuseppe ha scritto::
Gen-’22
16

EVENTI CIVITAVECCHIA, 20 gennaio I GIOVEDI' DELL'ARCHEOLOGIA CON FILIPPO COARELLI ed EUGENIO LO SARDO ALEXANDER STUPOR MUNDI: IL COLOSSO DI RODI Continuano “I giovedì dell’archeologia” Incontri culturali con il prossimo appuntamento fissato a giovedì 20 GENNAIO, ore 17.00. La manifestazione, Novembre 2021 / 12 maggio 2022 (ore 17) Civitavecchia (RM) – Biblioteca Comunale “Alessandro Cialdi” Info: 0766.23604 Il Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia, istituto culturale del Ministero della Direzione Regionale Musei del Lazio, in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Civitavecchia, organizza un ciclo di incontri culturali su temi relativi alla storia del territorio dal titolo «I giovedì dell’Archeologia». Le conferenze sono in programma il giovedì alle ore 17.00 e si svolgono presso la Biblioteca Comunale “Alessandro Cialdi” a partire dal 25 novembre 2021 fino al 12 maggio 2022. Importanti studiosi, archeologi e direttori di museo faranno il punto sulle novità degli studi che riguardano aspetti storici e archeologici connessi al territorio di Civitavecchia. Dalle recentissime indagini sull’insediamento di Aquae Tauri, al santuario di Pyrgi e il progetto Cencelle; dalle scoperte nella necropoli ceretana di Monte Abatone ai complessi tardo antichi e medievali sui Monti della Tolfa, fino all’archeologia subacquea del litorale alto-laziale. E tanto altro ancora… cell. 3478732330 email: lara.anniboletti@beniculturali.it Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 20 gennaio con “Alexander stupor mundi: il colosso di Rodi” a cura di Filippo Coarelli ed Eugenio Lo Sardo.
N° 3723 - giuseppe ha scritto::
Gen-’22
23

EVENTI CIVITAVECCHIA, 27 gennaio I GIOVEDI' DELL'ARCHEOLOGIA CON ENRICO BENELLI CON ISCRIZIONI ETRUSCHE SU LAMINE DI METALLO: DA PYRGI A MARZABOTTO, PASSANDO PER PUNTA DELLA VIPERA Continuano “I giovedì dell’archeologia” Incontri culturali con il prossimo appuntamento fissato a giovedì 27 GENNAIO, ore 17.00. La manifestazione, Novembre 2021 / 12 maggio 2022 (ore 17) Civitavecchia (RM) – Biblioteca Comunale “Alessandro Cialdi” Info: 0766.23604 Il Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia, istituto culturale del Ministero della Direzione Regionale Musei del Lazio, in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Civitavecchia, organizza un ciclo di incontri culturali su temi relativi alla storia del territorio dal titolo «I giovedì dell’Archeologia». Le conferenze sono in programma il giovedì alle ore 17.00 e si svolgono presso la Biblioteca Comunale “Alessandro Cialdi” a partire dal 25 novembre 2021 fino al 12 maggio 2022. Importanti studiosi, archeologi e direttori di museo faranno il punto sulle novità degli studi che riguardano aspetti storici e archeologici connessi al territorio di Civitavecchia. Dalle recentissime indagini sull’insediamento di Aquae Tauri, al santuario di Pyrgi e il progetto Cencelle; dalle scoperte nella necropoli ceretana di Monte Abatone ai complessi tardo antichi e medievali sui Monti della Tolfa, fino all’archeologia subacquea del litorale alto-laziale. E tanto altro ancora… cell. 3478732330 email: lara.anniboletti@beniculturali.it L'appuntamento successivo è previsto per giovedì 10 Febbraio con Federico Marazzi e la ferrovia Civitavecchia - Capranica.
Stampa tutti i commenti
Pagina precedente
Spiacenti, ma solo gli utenti registrati possono pubblicare dei commenti
Non sei ancora registrato?
La registrazione è gratuita e necessita solo di qualche minuto.
Per altre informazioni cliccate qui -Password dimenticata? cliccate qui.





Sito ufficiale. Tutti i diritti sono riservati. Tutto il materiale puo essere utilizzato specificandone la fonte di prevenienza.

Per contatti : info@cuoresannita.it