Cuore Sannita

NELLE TERRE DEI PENTRI, 1 - 31 MARZO 2026

Notizie /
Inviato da giuseppe 19 Ott 2025 - 10:56


NELLE TERRE DEI PENTRI 1 - 31 MARZO 2026

CLICCA PROGRAMMA
 

 





TERRE dei PENTRI
Continua la serie di Ricognizioni e ritorni, concentrata soprattutto nel mese di Marzo, tra strutture sannitiche ed Italiche*, che inizierà sin dal giorno 1 e terminerà il giorno 31.
Elenco esemplificativo di Siti, Fortificazioni e Mura sannitiche: Monte Castello, Colle Suoglio ed il piccolo tratto di località Morrone a Dragoni nel territorio della Kupelternum sannitica; mura sannitiche e castello di S. Angelo d’Alife; Colle di Rocco a Guardiaregia; “Castelluccio” a Pettoranello del Molise; Monte della Foresta e Monte S. Croce a Cerro al Volturno; La Spina ad Acquaviva d’Isernia.
Italici*: le muta poligonali di S. Onofrio a Chiauci e Murata del Diavolo a L’Aquila.
A richiesta contattando 368/3860644. Le attività, spesso in zone impervie e poco segnalate, richiedono adattamento e spirito di sacrificio sannita.
Programma in aggiornamento


Questa notizia è stata inviata da Cuore Sannita
  https://www.cuoresannita.it/

L'URL di questo articolo è:
  https://www.cuoresannita.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=113